Gancio traino Perugia

3 anni ago
Chianella

Servizio vendita, montaggio e collaudo in sede di gancio traino a Perugia La macchina rappresenta una parte molto importante nella…

Servizio vendita auto

4 anni ago

Consulta la sezione "Vendita auto" troverai una selezione di auto nuove, km 0, con allestimento per la guida e il…

Misure anti contagio

4 anni ago

Abbiamo ripreso la normale attività ma nel rispetto delle ultime normative. Abbiamo predisposto per i clienti: ????Distanziamento ???? Guanti ????Igienizzante…

Paratie divisorie

4 anni ago

Considerando il difficile momento che il nostro paese attraversa a causa dell’emergenza COVID-19 e alla necessità di ripartire IN SICUREZZA…

Sanificazione Auto

4 anni ago

Fra le tante precauzioni tese a contenere il contagio, non va dimenticata la corretta pulizia dell'abitacolo, Chianella Multiservice ha attivato il…

Veicoli ribassati

4 anni ago

Il diritto alla mobilità dei diversamente abili prevede, tra l'altro, l'uso dell'automobile. Ovviamente il suo utilizzo è possibile solamente si…

Detailing

4 anni ago

Se la vostra auto presenta difetti o deterioramenti accumulatisi nel corso del tempo, è utile per voi sapere che l'unico…

Sostituzione vetri auto Perugia e pellicole oscuranti

4 anni ago

Sostituzione vetri auto Perugia e pellicole oscuranti. La Carrozzeria Chianella, leader nel settore delle riparazioni auto di qualsiasi tipo, si…

Officina meccanica Perugia

4 anni ago

L'officina meccanica Chianella si trova a Torgiano, frazione Ferriera, in provincia di Perugia, ed è uno dei punti di riferimento…

Sostituzione Pneumatici Perugia

4 anni ago

Sostituzione pneumatici per la vostra auto è una pratica che vi preoccupa, poiché temete di spendere troppo o di incontrare…

This website uses cookies.