ESG tra responsabilità e sostenibilità: l’economia circolare

Cos’è l’economia circolare e come può aiutarci a salvaguardare l’ambiente?

Il 17 novembre alle 15:30, la Chianella Carrozzeria Multiservice vi invita a un incontro speciale dedicato all’importanza dell’economia circolare e al suo ruolo fondamentale all’interno delle pratiche ESG (Environmental, Social and Governance).
Sarà un’occasione per approfondire come le aziende possono assumere un ruolo importante nella tutela dell’ambiente e nello sviluppo di modelli di business più sostenibili e rispettosi delle risorse del nostro pianeta.

L’economia circolare rappresenta infatti un modello di successo per recuperare e riutilizzare materiali, ridurre gli sprechi e progettare prodotti con cicli di vita più lunghi.
Questo significa non solo fare bene all’ambiente, ma anche tenere testa a un mercato sempre più attento alla sostenibilità.

Tra i relatori, avremo il piacere di ospitare figure professionali: l’avvocato Damiano Marinelli, Marco Piermarini, Fabio Massimo Moreschini, Filippo Lombardi, Giulia Safina, Fabio Chianella, Giada Materazzo e Armando Caroli.

Questo incontro rappresenta non solo un momento di formazione, ma anche una preziosa occasione di confronto e di riflessione per chi desidera adottare e diffondere modelli sostenibili.

Vi aspettiamo a Umbriafiere per condividere idee e progetti che ci porteranno verso un futuro più sostenibile. Non mancate!

Per maggiori informazioni, visitate il link: ESG tra responsabilità e sostenibilità: l’economia circolare – Fa la cosa giusta Umbria