Sostituzione vetri auto Perugia e pellicole oscuranti

Sostituzione vetri auto Perugia e pellicole oscuranti. La Carrozzeria Chianella, leader nel settore delle riparazioni auto di qualsiasi tipo, si occupa di tutti gli aspetti della cura della vostra auto sotto tutti i punti di vista, e quindi non può certo mancare un’officina dedicata alla sostituzione vetri e pellicole. I cristalli di una vettura, infatti, sono fondamentali per la sua sicurezza, soprattutto il parabrezza frontale: se è presente anche la più piccola crepa o scheggiatura è assolutamente necessario sostituirlo quanto prima, per evitare rotture improvvise e molto pericolose.

Anche i finestrini possono essere interessati da crepe, soprattutto nella stagione fredda, dovute magari ad un grande sbalzo di temperatura tra l’esterno e l’interno riscaldato della vettura, ed anch’essi vanno sostituiti al più presto.
Potreste, però, aver bisogno non di un intervento di riparazione, ma semplicemente di una miglioria per la vostra auto, ovvero la necessità di montare pellicole oscuranti, per non essere visti dall’esterno o per ripararvi dai raggi del sole: anche in questo caso la Carrozzeria Chianella si presenta come una vera e propria leader nell’applicazione di pellicole oscuranti.
Quest’ultima operazione è un’attività in cui i tecnici altamente qualificati della carrozzeria sono specializzati, ed è un investimento che dona un comfort di guida e di soggiorno in auto non indifferenti. L’applicazione di una pellicola oscurante, infatti, permette di regolare la temperatura percepita all’interno dell’autovettura, soprattutto nella stagione calda, e di essere colpiti da una luce più filtrata e meno accecante, utile soprattutto in caso di viaggi lunghi. La pellicola oscurante dona, per altro, un maggiore effetto estetico alla vettura, e dà l’impressione di vetri sempre molto puliti e specchiati. Per un risultato completo e soddisfacente di questo tipo di intervento è comunque consigliabile l’applicazione su tutte le superfici, compresi finestrini e lunotto posteriore.  La Carrozzeria Chianella è piena di operai esperti anche nel montaggio di pellicole oscuranti e del trattamento antipioggia che permette un aumento di visibilità in caso di pioggia, che permettono uno scivolamento agevolato delle gocce d’acqua per non lasciare aloni sul vetro. Questo permette innanzitutto di evitare i fastidiosi residui che la pioggia porta con sé, soprattutto nelle grandi città più inquinate: le particelle di sabbia o di terra che spesso precipitano insieme all’acqua scivoleranno via molto meglio dopo questo intervento sostitutivo, e non lasceranno residui di sporco sul vetro. Inoltre, soprattutto per vetture deputate a viaggi molto lunghi o su strade su cui è bene avere la migliore visibilità possibile (come le autostrade) la pellicola antipioggia permette un effetto più efficace da parte dei tergicristalli, e mantiene il vetro anteriore sempre perfettamente pulito. Le pellicole applicate sui vetri sono comunque tutte omologate e selezionate tra le prime scelte dei cataloghi di grandi marchi. La Carrozzeria Chianella si occupa di scegliere pellicole che abbiano superato i più rigidi controlli dei filtri anti-raggi UV (per quanto riguarda quelle oscuranti) o dello scivolamento perfetto dell’acqua (per quanto riguarda quelle antipioggia). Anche per le operazioni di montaggio, vengono scelti solo professionisti con anni di esperienza alle spalle, e con particolari percorsi di formazione nella realizzazione di interventi migliorativi ai cristalli delle automobili.
Per interventi sostitutivi di più ampia portata come la sostituzione vetri, la nostra carrozzeria si procura e monta soltanto cristalli originali di marchi certificati, che abbiano superato tutti i più rigidi controlli qualità. Essi dovranno comunque essere omologati per il primo impianto, e non dovranno presentare alcun tipo di anomalia al tatto e alla vista, oltre che rispondere ai criteri severi di qualità produttiva durante tutte le fasi del montaggio.
Una volta consegnata la vostra vettura in accettazione, vi saranno comunicati i tempi di riconsegna della vostra autovettura.  la Carrozzeria Chianella, utilizza dei collanti certificati a presa rapidissima, che garantiscono un’asciugatura molto veloce ma una tenuta fortissima e duratura nel tempo. Se in fase di sostituzione ci si accorge che la vettura ha bisogno di più interventi contemporaneamente, l’azienda rende disponibile una delle automobili deputate al noleggio come auto sostitutiva di cortesia. L’auto sostitutiva può essere comunque affidata al cliente solo in ottemperanza al regolamento interno, che ne prevede la detenzione per un massimo di 3 giorni. Inoltre, per i clienti coperti dalla polizza cristalli l’intervento di sostituzione vetri è gratuito; la Carrozzeria Chianella, inoltre, segue il cliente titolare di polizza cristalli anche nella compilazione della denuncia da presentare alla compagnia di assicurazioni per la rottura del vetro, soprattutto se essa è avvenuta nell’ambito di un sinistro stradale o di un tentativo di furto. Verrà poi emessa regolare fattura, ed il contatto avverrà direttamente tra le due aziende evitando di mettere il cliente nella posizione di dover anticipare dei soldi in attesa del pagamento da parte dell’assicurazione.
Per un cliente che, invece, non è coperto da questo tipo di assicurazione, l’intervento è a pagamento, ma dà diritto a delle agevolazioni da utilizzare in futuro. Intanto, le tariffe sono agevolate; in secondo luogo, dopo la prima sostituzione vetri verrà emessa a vantaggio del cliente una polizza assicurativa Kasko che copre l’autovettura per un anno in caso dobbiate ricorrere ad una seconda sostituzione per una nuova rottura del vetro montato.  Per quanto riguarda i servizi garantiti, la Carrozzeria Chianella può vantare il fatto di essere un’azienda multiservice, ovvero di poter provvedere contemporaneamente a molti aspetti di riparazione o interventi migliorativi per la vostra auto. Questo permette al cliente di sentirsi in buone mani, di essere seguito e ascoltato, e all’azienda di essere considerata un pilastro nella riparazione automobilistica. Il personale prescelto è sempre altamente qualificato e scelto tra i migliori esperti di ogni disciplina, e l’azienda è disponibile a fornire preventivi online o via telefono.