euro

telefono carrozzeria perugia

icone

Soccorso stradale Perugia

Soccorso stradale Perugia 24 ore
Soccorso stradale Perugia. Il soccorso stradale è uno dei servizi che non può mancare in un complesso di qualità come la Carrozzeria Chianella di Perugia. Quest'ultima nasce con l'obiettivo di aiutare una vasta clientela a migliorare la propria esperienza a bordo di una vettura di qualsiasi marca. Un obiettivo che viene conseguito grazie all'inserimento di molteplici funzioni che facilitano la vita all'automobilista.

Prima di scoprire come funziona il servizio di soccorso stradale nell'azienda Chianella, bisogna sapere che cos'è. Si tratta di una misura indispensabile per la sicurezza del conducente, sempre alla ricerca dei metodi migliori per agire in piena sicurezza. Ogni automobilista in difficoltà può ricevere tutti gli aiuti necessari, così come tutti coloro che hanno l'auto in panne e non sanno come andare avanti. I guasti vengono riparati con estrema rapidità grazie all'aiuto di un team professionale ed esperto, pronto a soddisfare le esigenze e i bisogni dei propri clienti.

La carrozzeria Chianella punta molto su questo particolare non proprio di piccola rilevanza. La clientela può usufruire del soccorso stradale 24 ore 24, senza alcuna distinzione e col servizio che raggiunge la zona esatta in pochissimo tempo. La società possiede in dotazione un comodo autocarro, dalle buonissime prestazioni e dall'indubbia efficienza meccanica. A bordo del mezzo dalle dimensioni mastodontiche è possibile caricare vetture di qualsiasi dimensione, dalle piccole utilitarie alle berline di lusso, passando per i furgoncini non troppo enormi. Le vetture usurate vengono così poste a bordo di un mezzo sicuro, con la carrozzeria che mette in pratica sistemi di carico e scarico con estrema delicatezza. In questo modo, il veicolo che viene trainato non subisce ulteriori danni al di fuori di quelli già presenti.

Ogni singola operazione di soccorso stradale viene così eseguita con il massimo dell'attenzione e con una precisione meticolosa. Queste risultano soltanto come due delle prerogative principali della carrozzeria Chianella, pronta a seguire tutte le procedure di un servizio molto delicato. L'azienda è in grado di raggiungere con tempestività i punti giusti in poco tempo, essendo capace di recuperare vetture a distanza molto ampia e a coprire l'intero territorio italiano senza alcuna difficoltà. Oltre a tutto questo, l'azienda con sede a Perugia offre ai suoi molteplici clienti un'opportunità molto interessante. Infatti, chi si affida a tale struttura per compiere un qualsiasi intervento può usufruire di una Card dalle funzionalità speciali. Quest'ultima garantisce un servizio di traino gratuito in tutta Europa se il viaggio effettuato dal mezzo di rimozione è inferiore ai 50 chilometri tra andata e ritorno. La stessa misura è valida fino al centro convenzionato situato maggiormente in prossimità. Inoltre, il cliente ha pienamente diritto ad un'auto sostitutiva fino ad una durata di tre giorni consecutivi. Questa Car è valevole per tutto l'anno successivo al completamento della sua attivazione ed è funzionante per tutto il territorio europeo. La tessera può essere rinnovata direttamente nella sede della carrozzeria Chianella, posta in ponte San Giovanni a Perugia.

Ma le sorprese del servizio di soccorso stradale della carrozzeria Chianella non sono assolutamente finite qui. Ad esempio, un valido ausilio viene garantito quando una vettura viene coinvolta suo malgrado in un incidente stradale. In tale circostanza, il cliente deve semplicemente chiamare il servizio di carroattrezzi della società perugina. Si attiva in automatico un team assicurativo, pronto ad effettuare con il massimo della minuziosità una consulenza scattando una serie di foto direttamente sul punto in cui è avvenuto il sinistro. Con alcuni semplici e rapidi controlli, Chianella aiuta anche il cliente a compilare l'eventuale modello di constatazione amichevole Mod. Cai., in seguito al quale vengono chiarite e distribuite le colpe del fatto accaduto.

La carrozzeria Chianella si conferma quindi come un vero e proprio punto di riferimento nel caso in cui un automobilista abbia bisogno del soccorso stradale. L'azienda offre anche la possibilità di ripartire dal luogo del sinistro con una vettura sostitutiva. Quest'ultima viene fornita dal parco autonoleggio di Chianella e può risultare molto rilevante per facilitare le operazioni per tornare nella propria abitazione. Ed è proprio l'autonoleggio un'altra delle funzioni garantite da una realtà in netta espansione non solo nella regione Umbria, ma in tutta l'Italia centrale.

La carrozzeria Chianella offre infatti l'opportunità di usufruire di un autoveicolo per un arco di tempo limitato dietro il pagamento di una cifra non troppo esosa. Inoltre, ogni pezzo di ricambio della propria vettura può essere sostituito in caso di usura o rottura definitiva, dal più piccolo dei vetri alle pellicole. Anche gli pneumatici possono essere tranquillamente sostituiti in caso di cambio di stagione. Infine, l'azienda si attiva in prima persona per allestire automobili speciali per conducenti diversamente abili. Un'altra dimostrazione di quanto Chianella sia sempre dalla parte del cliente.

Carrozzeria Perugia

Carrozzeria Chianella S.r.l. P.iva 03115280541 creazione siti web